Guida ai corsi di Integrazione Posturale e Bodywork Transpersonale

I corsi sono strutturati in maniera tale che chiunque abbia una certa disposizione possa avvicinarsi al Lavoro su di se'.

Il termine Lavoro su di se' indica che i gruppi sono indirizzati a persone che vogliono anzitutto conoscere se stesse e crescere interiormente in maniera attiva, assumendosi la responsabilita' del proprio percorso e non delegando ad una autorita' esterna. I gruppi sono aperti a tutti, sia a professionisti che a persone che vogliono cimentarsi con un percorso di sviluppo personale estremamente ricco e gratificante. E' necessario che chi si avvicina a corsi e seminari abbia compreso pienamente lo spirito con il quale partecipare, che e' quello di intraprendere una impareggiabile avventura nella scoperta di se'... leggi tutto

Fai un test della tua dipendenza da nicotina

Un breve test che ti rivela quanto sei dipendente dalla nicotina. Sai che con delle sedute di ipnosi antifumo puoi smettere di fumare? Se senti che e' arrivato il momento di smettere sappi che lo puoi fare.

Lo specchio riflette il nostro io interiore

Sorridere, piangere, gioire, soffrire. Ogni emozione che viviamo si imprime sul nostro volto e, impercettibilmente, lo modifica. Come reagiamo di fronte a questo cambiamento? Così come i segni del tempo raccontano il nostro vissuto, l'atteggiamento che abbiamo nei loro confronti svela la parte più intima di noi...
Come affrontare l'invecchiamento. Accogliere i segni del tempo con serenità ci porta alla rinascita, alla scoperta di una nuova pienezza: quella dell'amorevole cura di sé.

Tratto da Psychologies, articolo di Grazia Pallagrosi

Leggi l'articolo completo